Incarichi Sindacali

I professionisti dello studio sono iscritti entrambi nel registro dei Revisori Contabili.

Franco Parmesani è iscritto col numero 43434 presente in Gazzetta Ufficiale del 21/04/1995 n.3 bis ai sensi del D.M. 12/04/1995.

Stefania Parmesani è iscritta col numero 79837 presente in Gazzetta Ufficiale del 25/06/1999 n.50 ai sensi del D.M. del 07/06/1999.


Lo svolgimento dell'attività come revisori contabili e sindaci è effettuato direttamente dai Professionisti che si avvalgono dello Staff di Studio per la predisposizione delle bozze dei verbali che vengono redatti direttamente nelle aziende società di capitali e/o enti locali.

Sono le società di capitali, gli enti locali pubblici, gli enti non commerciali con o senza personalità giuridica che svolgono attività commerciali, che per obbligo o volontà propria  possono avvalersi dei professionisti del nostro Studio quali membri del Collegio Sindacale e/o anche di Revisore Contabile.

Questi professionisti, ogni trimestre effettuano adunanze direttamente presso la sede delle aziende per le verifiche necessarie al controllo dei conti e degli adempimenti civilistici e fiscali.

 

ALTRI SERVIZI


PROFESSIONISTI DI RIFERIMENTO


Stefania Parmesani
Tel. 037456379
segreteria@studioparmesani.com


Franco Parmesani
Tel. 037456379
segreteria@studioparmesani.com

logo CDO

 

Consulenza globale

INCARICHI SINDACALI - STUDIO PARMESANI Commercialisti Associati - Consulenti del lavoro - Revisori dei Conti

Lo Studio Parmesani vuole creare con ognuno dei propri clienti un rapporto stabile e duraturo...

... per questo motivo i titolari dello Studio offrono una consulenza a 360 gradi che va spesso al di là delle tematiche fiscali.
Nel corso degli anni si sono consolidate collaborazioni con professionisti di altri settori (notai, geometri e architetti, avvocati, ecc) ai quali i clienti dello Studio Parmesani si possono rivolgere con facilità risparmiando così tempo e denaro.

Pensando ai costi variabili che ogni azienda deve sostenere lo Studio ha stipulato accordi con istituti di credito, assicurazioni, compagnie telefoniche e accede a scontistiche particolari per l'acquisto di autoveicoli.